Crearsi una rendita passiva

Ti piacerebbe avere una rendita passiva automatica, un’entrata mensile costante di soldi che ti permette di vivere in totale libertà senza bisogno di lavorare? Bene, oggi è il tuo giorno fortunato perchè in questa pagina troverai informazioni preziose!

Mi chiamo Gabriele e sono l’ideatore e il creatore di questo sito. Prima di continuare a leggere voglio farti una domanda: sei finito su questa pagina perchè stai davvero cercando un sistema SERIO per crearti una rendita oppure semplicemente non sapevi come passare il tempo e sei finito qui per curiosità? Quello che stai per scoprire ti può cambiare la vita, ma voglio essere chiaro sin dall’inizio: devi essere seriamente intenzionato a prendere in mano le redini della tua vita, altrimenti ti consiglio di uscire da questa pagina perchè non troverai nulla di utile.

Ho la tua attenzione ora? Bene, procediamo.

Reddito vs. Rendita

Il 90% delle persone lavora per avere un REDDITO. Questo significa essenzialmente che scambia tempo per denaro: “vendo” 8/10 ore al giorno per avere in cambio 1500/2000 euro al mese. Se lavoro guadagno soldi, se non lavoro non guadagno soldi, punto.

Il restante 10% delle persone vive invece di RENDITA. Questo significa che indipendentemente dal fatto che queste persone lavorino oppure siano al mare a prendere il sole, una quantità di soldi entra costantemente nelle loro tasche. L’esempio più classico è chi ha degli appartamenti in affitto, oppure chi è titolare di un sistema che funziona automaticamente (ad esempio una catena di negozi, oppure un sito internet che vende prodotti in automatico).

Quale delle due situazioni preferisci? La rendita, vero? E allora…perchè stai lavorando per avere un reddito invece che lavorare per costruirti una rendita?

La risposta te la dò io: semplicemente non sai come costruirti una rendita, perchè nessuno te l’ha insegnato!

Nella mia vita ho sempre avuto l’obiettivo di crearmi una rendita, trovare un sistema che mi permettesse di essere finanziariamente libero: voglio svegliarmi quando mi si aprono gli occhi e decidere cosa farne della giornata, senza nessuno che decide per me quello che dovrò fare fino a sera.

Attenzione: essere finanziariamente liberi non significa non aver voglia di lavorare, ma semplicemente avere la possibilità di scegliere SE E QUANDO lavorare! Significa essere padroni della propria vita!

Ho passato anni cercando la via giusta per raggiungere questo mio obiettivo, provando diverse strade e mettendo a punto sempre nuove idee. Ovviamente nel frattempo dovevo lavorare per il reddito, perchè fin quando non ti costruisci una rendita hai comunque bisogno di un’entrata fissa ogni mese. Però, a differenza delle altre persone che conosco, quando arrivo a casa invece che sdraiarmi sul divano e guardare la tv, mi impegno per costruire la mia rendita, che un giorno potrà permettermi di essere davvero libero.

Molti dei sistemi che ho provato non erano la via giusta per me. Ho investito dei soldi, del tempo e delle energie in molte idee che non mi hanno portato risultati soddisfacenti. Però ogni singola cosa che ho provato mi ha insegnato qualcosa!

E come sempre accade, dopo molti “pali” e molte delusioni, arriva finalmente quello che stavi cercando! Ho scoperto questo progetto che sto sviluppando insieme ad un’azienda multinazionale, che fa leva su ciò che non potrà mai finire: gli acquisti derivanti dalle masse!

Ora come ora sto cercando dei collaboratori che siano interessati a portare avanti questo progetto insieme a me. Delle persone che siano disposte a dedicare parte del loro tempo libero per costruirsi una rendita e raggiungere la libertà finanziaria una volta per tutte.

Se pensi che questo progetto possa fare al caso tuo, lasciami il tuo nome e la tua email qui sotto. Ti contatterò personalmente e ti spiegherò tutto nel dettaglio.