Domande Frequenti

Da dove provengono i “mi piace” che compro da voi?

I like alla tua pagine provengono dalla nostra rete di blog, siti e pagine sui social media che abbiamo costruito nel corso degli anni, mettendo in campo la nostra esperienza nel web marketing italiano ed estero. Promuoveremo la tua pagina in questa rete finchè non raggiungiamo i Like acquistati.

I fan che acquisterò sono persone reali?

Certamente! I nostri fan sono tutte persone reali, non troverai mai nessun profilo fake, a differenza di quello che può accadere con altri servizi sul web. Inoltre non utilizziamo nessun bot, quindi le persone scelgono volontariamente di cliccare “mi piace” sulla tua pagina.

Come posso sapere che i fan non tolgano il loro Like dalla pagina?

A differenza di altri servizi che puoi trovare in giro per il web, i nostri fan non sono fake, pertanto generalmente quasi tutti rimarranno. Ovviamente essendo persone reali, se la pagina pubblicizzata non ha contenuti di qualità è fisiologico che una piccola percentuale tolga il proprio apprezzamento. Proprio per questo solitamente inviamo un numero di like leggermente superiore a quelli acquistati.

Se faccio diversi acquisti da voi, i fan saranno sempre diversi?

Si, assolutamente. Ogni volta che effettui un acquisto su questo sito, i fans che aderiscono alla tua pagina sono unici.

Quali sono i metodi di pagamento?

Accettiamo pagamenti principalmente attraverso PayPal. In alternativa è possibile pagare anche tramite bonifico bancario; in tal caso è necessario contattarci preventivamente compilando il form presente sulla pagina contatti.

La scelta di utilizzare PayPal come canale preferenziale di pagamento è stata dettata dalla volontà di rendere gli acquisti il più possibile sicuri, semplici e veloci. Se ancora non hai un conto Paypal, puoi aprirlo in 2 minuti sul sito ufficiale www.paypal.it e collegare la tua carta di credito. In questo modo, ogni volta che effettuerai un acquisto, non dovrai più inserire il numero della tua carta, a tutto vantaggio della sicurezza contro gli attacchi informatici.

Il metodo utilizzato va contro il regolamento di Facebook?

No, assolutamente. Il nostro metodo di acquisizione fans è completamente legittimo e in linea con i termini e condizioni di Facebook.